CALL FOR IDEAS

Progetto SWIS-YO

30/06/2020

SWIS-YO Straight way to integrity and self-development of youth with fewer possibilities (608741-EPP-1-2019-1-AL-EPPKA2-CBY-WB 1) è un progetto di capacity building rivolto ai giovani, finanziato dal programma Erasmus+ della Commissione Europea e coordinato da un’organizzazione dall’Albania e coinvolge partner dall’Italia, dalla Serbia, dalla Croazia e dalla Bosnia.
L’obiettivo del progetto è quello di fornire ai giovani conoscenze e capacità per sviluppare imprese sociali. Se siete giovani tra i 17 e i 30 anni e volete provare a cimentarvi nell’ideazione e nella progettazione di un’impresa sociale di vostro interesse, SWIS-YO (Straight way to integrity and self-development of youth with fewer possibilities) è l’occasione adatta.
Ogni progetto deve essere presentato da un gruppo composto da minimo 5 partecipanti. La vostra idea di impresa verrà valutata da un gruppo di esperti e qualora venisse selezionata potrete partecipare ad un corso di formazione che vi aiuterà a migliorare le capacità e competenze per realizzare il vostro progetto e ad un incontro internazionale di giovani.
Potete trovare ulteriori informazioni al sito: https://www.europole.org/swis-yo/